Tragedia a Monopoli, Giovane Donna Accoltellata da Ex-Fidanzato Mentre Si Recava al Lavoro

02 Novembre 2023   13:20  

Una giovane donna di 35 anni è stata vittima di un brutale attacco questa mattina a Monopoli, in provincia di Bari, quando il suo ex-fidanzato l'ha aggredita con oltre 30 coltellate. La vittima, identificata come A.C., è stata trasportata in ospedale ed è attualmente in condizioni gravi. Le lesioni riportate comprendono danni all'occhio, al polmone, all'addome e al torace. La donna è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Bari, dove sarà sottoposta a interventi chirurgici nelle prossime ore.

L'aggressore, l'ex-compagno della donna, è stato individuato e fermato dalle forze dell'ordine. Al momento, l'arma utilizzata nell'aggressione non è stata ancora ritrovata.

L'attacco è avvenuto mentre la donna stava dirigendosi al lavoro. Il suo aggressore l'ha raggiunta e l'ha colpita ripetutamente in diverse parti del corpo. Il pronto intervento dei sanitari del 118 ha permesso di trasportare la vittima d'urgenza all'ospedale San Giacomo di Monopoli, da cui è stata successivamente trasferita al Policlinico di Bari a causa della gravità delle ferite.

Gli inquirenti stanno ancora cercando di fare luce sulla vicenda. La Procura di Bari coordina le indagini sull'aggressione. L'uomo responsabile dell'attacco è stato individuato a pochi chilometri dal luogo dell'aggressione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore