Tragedia a San Giorgio di Legnano: Spara alla Fidanzata e poi si Uccide

14 Novembre 2023   12:13  

Una drammatica sparatoria è avvenuta a San Giorgio di Legnano, provincia di Milano, culminata con la morte dell'uomo e il grave ferimento della sua fidanzata. La coppia, entrambi di nazionalità colombiana, condivideva un appartamento con la sorella della donna e il marito di quest'ultima, un guardia giurata.

Il tragico episodio è scaturito durante una violenta lite tra i fidanzati. Il 42enne ha utilizzato la pistola del cognato, guardia giurata, e ha sparato alla sua compagna, infliggendole una ferita grave all'addome. Non appena colpita, la donna è riuscita a fuggire sul balcone, rifugiandosi presso un vicino che ha immediatamente allertato i soccorsi.

Il 42enne, nel tentativo di fuggire, si è diretto verso la casa di un'anziana coppia che la donna assisteva come badante. Qui, probabilmente credendo di trovarla, si è tolto la vita sparandosi con la stessa pistola utilizzata poco prima.

La vittima femminile, 35 anni, è stata trasferita d'urgenza all'ospedale di Legnano, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico immediato. Le sue condizioni sono gravi, ma è rimasta cosciente al momento del ricovero.

Sulle dinamiche dell'accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Legnano, sotto la coordinazione della procura di Busto Arsizio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore