Tragedia a San Paolo - Morta a 29 anni la Modella Luana Andrade dopo una Liposuzione al Ginocchio

L'Influencer Brasiliana Collassa durante l'Intervento - Quattro Arresti Cardiaci Fatali

11 Novembre 2023   14:37  

San Paolo è sotto shock per la prematura scomparsa di Luana Andrade, influencer brasiliana di 29 anni con oltre mezzo milione di follower su Instagram, deceduta dopo un intervento di liposuzione al ginocchio. La notizia ha scosso il suo vasto pubblico e coloro che la seguivano nelle sue avventure di vita e fitness.

Il dramma si è consumato martedì 7 novembre, un giorno dopo l'intervento eseguito in un ospedale di San Paolo. Luana Andrade si era affidata a un medico e a un anestesista privati, entrambi assunti dalla sua famiglia, secondo quanto dichiarato dall'ospedale Sao Luiz in una nota ufficiale. L'intervento è stato interrotto quando la modella è entrata in arresto cardiaco per circa due ore e mezza.

In una nota, l'ospedale ha dichiarato che, nonostante i tentativi di salvarla con farmaci e cure emodinamiche in terapia intensiva, Luana ha subito altri tre arresti cardiaci e è stata dichiarata morta intorno alle 5.30 del martedì a causa di un'embolia polmonare derivante da una trombosi massiva.

Il fidanzato, Joao Hadad, ha condiviso il suo dolore su Instagram, definendo l'accaduto il suo "più grande incubo" e ricordando Luana come una compagna che rimarrà per sempre nella sua vita. Anche il calciatore brasiliano Neymar ha espresso la sua tristezza per la perdita di un'amica.

Luana Andrade era attiva sui social, e il suo ultimo post su Instagram è un'immagine in palestra durante l'allenamento, accompagnato dalla frase "Il mio posto preferito di San Paolo". I suoi seguaci, increduli di fronte alla sua improvvisa partenza, si domandano il motivo di un intervento considerato inutile per la sua già impeccabile forma fisica. La modella aveva condiviso con i fan momenti felici, incluso un viaggio a Roma con il fidanzato avvenuto a gennaio di quest'anno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore