Tragedia di Miglianico, circa 2mila persone ai funerali di Pierpaolo e Valentina

Presenti anche 7 sindaci della Val di Foro

29 Ottobre 2014   09:49  

Un addio commosso, quello che Miglianico e non solo ha voluto riservare a Pierpaolo e Valentina Timperio, i due fratelli tragicamente scomparsi nella notte tra sabato e domenica a causa di un incidente a pochi metri dal paese, in prossimità del Foro.

Circa 2.000 persone si sono stretti attorno al padre Nando ed alla madre Katia, comprensibilmente distrutti dal dolore: amici e semplici conoscenti non hanno voluto mancare nel momento dell'ultimo saluto ai due sfortunati fratelli, accompagnando l'arrivo delle salme nella chiesa di San Rocco nel massimo e più rispettoso silenzio.

Gli amici d'infanzia dei due fratelli indossavano una t-shirt bianca recante la scritta "Pierpaolo e Valentina per sempre nei nostri cuori", ricordando i tanti momenti trascorsi insieme.

Sono intervenuti anche 7 sindaci di altrettanti centri della Val di Foro, oltre al primo cittadino di Miglianico Fabio Adezio, che ha voluto rimarcare una volta di più la propria incredulità per l'accaduto.

All'uscita dalla chiesa, dopo la conclusione del rito funebre, le salme sono state accompagnate da un lungo applauso e da tanti palloncini rossi liberati in aria, insieme al commosso ringraziamento della madre Katia a tutti gli intervenuti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore