Tragedia dopo un intervento di mastoplastica: morta a 21 anni una giovane estetista di Napoli

21 Settembre 2023   22:28  

Alessia Neboso, una giovane estetista residente nel quartiere di San Pietro a Patierno a Napoli, è deceduta all'età di 21 anni, una settimana dopo aver subito un intervento di mastoplastica per aumentare il volume del seno. La tragedia ha colpito la famiglia e gli amici della giovane, lasciando tutti sgomenti.

L'operazione era stata eseguita a Napoli lo scorso lunedì e inizialmente sembrava che tutto fosse proceduto senza problemi. Tuttavia, nei giorni successivi, Alessia aveva cominciato a manifestare un malessere generale che si era progressivamente aggravato nel corso del tempo.

Nella serata successiva all'intervento, la situazione era peggiorata al punto che è stata necessaria una corsa al pronto soccorso. La giovane è stata trasportata presso la casa di cura "Villa dei Fiori" ad Acerra, dove i medici hanno immediatamente riconosciuto la gravità della situazione. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, Alessia Neboso è deceduta per arresto cardiaco dopo solamente poche ore.

La sua morte prematura ha scosso la comunità e ha sollevato interrogativi sulla sicurezza degli interventi chirurgici estetici, suscitando preoccupazione tra coloro che considerano tali procedure. La famiglia e gli investigatori stanno cercando di comprendere le cause esatte del tragico decesso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore