Tragedia durante la Caccia: A11 Anni Muore per un Colpo Accidentale dal Fucile della Sorella

06 Dicembre 2023   19:24  

Una giornata di caccia ai conigli in Mississippi si è trasformata in una tragedia quando un bambino di 11 anni è stato colpito accidentalmente alla testa dal fucile della sorella di 12. I due stavano godendo di un'escursione sabato scorso, accompagnati dal loro fratellastro maggiore di 19 anni.

La drammatica situazione si è verificata mentre il bambino, dopo essersi accucciato, si stava rialzando per passare il fucile alla sorella, dato che era il suo turno di cercare di colpire un coniglio. In un tragico errore, la ragazza ha premuto il grilletto accidentalmente, colpendo la testa del fratello.

Il bambino è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Hattiesburg, ma nonostante gli sforzi dei medici, le ferite critiche non gli hanno permesso di sopravvivere. Trasferito in un altro ospedale, alla fine ha perso la vita. Al momento, non è chiaro se la sorellina sarà accusata, dato il carattere accidentale dell'incidente e la giovane età. Le indagini sono ancora in corso.

Il colonnello Jerry Carter, capo del dipartimento del parco del Mississippi, ha dichiarato che stanno ancora raccogliendo informazioni sulla tragedia. Il portavoce dell'ufficio dello sceriffo ha fatto riferimento all'incidente, notando che, nonostante la terribile tragedia, almeno la donazione degli organi del bambino potrebbe regalare un futuro a un altro bambino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore