Un fatale incidente agricolo ha colpito la comunità di Contrada Pidocchiosa nella tarda mattinata di oggi. Eusanio De Amicis, 64 anni, è deceduto intorno alle 11:30, schiacciato dal suo trattore cingolato. L'uomo, originario di San Salvo, stava lavorando su un terreno di sua proprietà quando, a causa della pendenza del terreno, il mezzo si è ribaltato, causandone la morte.
Immediato l'intervento dei Vigili del fuoco di Vasto, dei sanitari del 118 e dei carabinieri della locale stazione. Vista la gravità dell'incidente, è stato allertato anche l'elisoccorso. Tuttavia, nonostante i soccorsi tempestivi, per De Amicis non c'è stato nulla da fare.
La dinamica dell'incidente è risultata chiara fin da subito, motivo per cui il mezzo agricolo non è stato sottoposto a sequestro. La salma è stata restituita ai familiari per le esequie.