Tragedia nel Cheshire: Mamma Muore e Figlio Grave Dopo Essere Stati Investiti da Trattore

13 Novembre 2023   15:27  

Una terribile tragedia ha colpito nel Cheshire, Regno Unito, quando un uomo di 33 anni, Jonathan Sumner, distratto dal cellulare mentre guidava un trattore, ha investito una mamma di 53 anni, Helen Wickham, e suo figlio di 19 anni, causando la morte della donna e gravi lesioni al giovane.

Inizialmente, Sumner aveva dichiarato di essere stato accecato dal sole, ma le indagini hanno rivelato che, in realtà, meno di un minuto prima dell'incidente, stava guardando video su Snapchat. La velocità del trattore era eccessiva, superando di circa 30 km/h il limite consentito.

Nonostante la falsa giustificazione iniziale, le indagini hanno dimostrato che le condizioni meteorologiche non giustificavano la distrazione di Sumner, e che la visibilità era sufficiente per evitare l'incidente. Le tragedie causate da distrazioni al volante sono una triste realtà, e questo caso ne è un ennesimo, doloroso esempio.

Sumner è stato condannato il 10 novembre a otto anni e sei mesi di prigione. La comunità è stata scossa da questa perdita e dalle gravi conseguenze per il giovane coinvolto. La vicenda sottolinea l'importanza di prestare sempre attenzione alla guida e di evitare distrazioni per garantire la sicurezza su strada.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore