Tragedia nel Mondo degli Influencer: Muore Vanessa Mancini a Soli 41 Anni

13 Novembre 2023   15:30  

Il mondo degli influencer brasiliani è in lutto per la tragica scomparsa di Vanessa Mancini, 41 anni, deceduta a causa di un malore improvviso nella sua casa di Manaus. L'influencer, nota per il suo stile di vita sano e la passione per la moda, è stata trovata senza vita dai suoi genitori il 6 novembre, nel bagno di casa.

Dopo aver chiamato i soccorsi, purtroppo, ogni tentativo di salvare Vanessa è risultato vano. Si presume che la causa della sua morte sia stata un infarto, anche se era nota per aver cercato cure cardiologiche in passato. Nel luglio scorso, Vanessa aveva condiviso sui social media di aver consultato un cardiologo per un trattamento.

Questo dramma si aggiunge alla recente scomparsa di un'altra influencer brasiliana, Luana Andrade, morta per un arresto cardiaco a seguito di un intervento di liposuzione al ginocchio. La comunità degli influencer è sconvolta da queste perdite, che mettono in evidenza l'importanza della salute e del benessere, anche quando si è coinvolti in stili di vita apparentemente sani e attivi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore