Tragedia nel torinese, spara alla moglie e ai due figli e poi si uccide

09 Novembre 2020   09:44  

Ha sparato alla moglie, uccidendola, e ai figli gemelli, minorenni, uno dei quali è morto in ospedale. Poi si è suicidato.

È accaduto all'alba in una villetta di Carignano (Torino). A scoprirlo sono stati i carabinieri, intervenuti su segnalazione dei vicini di casa. Non sono ancora noti i motivi del gesto. L'arma utilizzata, una pistola, era detenuta dall'uomo in modo legale. La sorellina del bimbo morto è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Regina Margherita. Nel raptus omicida ha sparato anche al cane che viveva in casa con loro. 

La tragedia è avvenuta intorno alle 5.30. L'uomo, un 40enne, ancora vivo all'arrivo dei carabinieri, è morto prima del trasporto in ospedale per le conseguenze del colpo che si è sparato in testa. Nel raptus omicida ha ucciso anche il cane di casa. Le indagini dei carabinieri, presenti insieme agli esperti della scientifica per le rilevazioni del caso, proseguono per stabilire i motivi del gesto.

L'uomo avrebbe annunciato le sue intenzioni al telefono, in una conversazione col fratello che vive a Racconigi (Cuneo). E' quanto emerge dai primi accertamenti dei carabinieri sulla tragedia avvenuta questa mattina in una villetta di Carignano, in Borgata Ceretto. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore