Tragedia nell'aquilano, investito mentre fa jogging muore 22enne di Arischia

21 Agosto 2019   08:41  

E' morto dopo il ricovero in ospedale Tiberio Giorgi, il 22enne che nella serata di ieri era stato investito lungo la statale 80 ad Arischia a pochi metri dalla sua abitazione.

Ancora non da chiarire le dinamiche che hanno portato all'investimento del giovane, ma da una prima ipotesi, sembrerebbe che il ragazzo abbia inciampato mentre faceva jogging e sia caduto, proprio nel momento in cui sopraggiungeva un'auto. alla cui guida era un 50enne che si è fermato ed ha cercato di soccorrere il giovane.

Disperata la corsa verso l'ospedale dove il giovane è arrivato in stato di coma, ricoverato nel reparto di rianimazione purtroppo ha cessato di vivere dopo qualche ora.

Sul posto dell'incidente sono intervenuti  i vigili del fuoco e i carabinieri della locale stazione di Arischia e del Nucleo radiomobile che hanno eseguito i rilievi per poter ricostruire la dinamica dell'incidente.

L'autista dell'auto è stato sottoposto ai  test anti droga e alcol a cui è risultato negativo e anche lui ha avuto necessità di ricovero in ospedale perchè in evidente stato di choc.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore