Tragedia per Thor Bjornsson de "Il Trono di Spade": Muore la Figlia a Pochi Giorni dal Parto

13 Novembre 2023   15:21  

Un'ombra di dolore si è abbattuta su Thor Bjornsson, noto per il ruolo de "La Montagna" in "Il Trono di Spade". L'attore islandese ha annunciato la tragica morte della sua terza figlia, Grace Morgan, che sarebbe dovuta nascere nei prossimi giorni, ma che è deceduta prima del parto.

La piccola Grace ha lasciato questo mondo poco dopo aver superato i cinque mesi di gravidanza. Thor e sua moglie hanno condiviso la notizia struggente sui social media, accompagnando il post con foto commoventi della loro amata figlia.

"Le parole non possono descrivere il nostro dolore per questa perdita o la nostra felicità nel poter trascorrere del tempo con nostra figlia", ha scritto l'attore. Ha rivelato che, dopo una diminuzione del movimento della bambina, hanno scoperto che il suo cuore aveva smesso di battere. Ha aggiunto che, nonostante il dolore insopportabile, l'amore per la piccola Grace li accompagnerà per sempre.

Thor Bjornsson ha chiesto rispetto per la loro privacy in questo momento difficile e ha ringraziato tutti per le parole gentili e il supporto ricevuto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore