Tragedia sotto la Doccia: 23enne muore folgorato sotto la doccia

04 Giugno 2024   12:24  

Dramma a Baia Latina, piccolo centro dell'Alto Casertano, dove un ragazzo di 23 anni, Giuseppe Valletta, è morto folgorato mentre faceva la doccia nella sua abitazione. La tragedia si è consumata sabato mattina, mentre il giovane si preparava per partecipare al matrimonio di una cugina.

Ancora da chiarire le cause esatte del decesso. Inizialmente si era ipotizzato un malore, ma i successivi accertamenti hanno evidenziato i segni di un corto circuito nell'impianto elettrico dell'abitazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un'inchiesta. La salma del 23enne è stata posta sotto sequestro e trasferita presso l'istituto di medicina legale di Caserta per l'autopsia.

La tragica scomparsa di Giuseppe Valletta ha sconvolto la comunità di Baia Latina. Il giovane era conosciuto e benvoluto da tutti. La famiglia, stretta nel dolore, attende ora i risultati delle indagini per fare luce sulla tragedia che ha spezzato la vita di un ragazzo nel giorno che avrebbe dovuto essere di festa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore