Tragedia sulla SP 71: Auto Si Ribalta e Precipita, Morto 19enne alla Guida

02 Dicembre 2023   08:46  

Una notte segnata da una tragedia sulla strada che collega Viterbo a Caprarola. Intorno alle 23 del 1 dicembre, una Opel Corsa nera ha perso il controllo, uscendo fuori strada e precipitando lungo una scarpata nella località Paradiso sulla SP 71. Purtroppo, il conducente, un giovane di 19 anni di origini est europee, è deceduto prima dell'arrivo dei soccorsi.

Il suo compagno di viaggio, anch'esso giovane, è stato trasportato d'urgenza in ospedale, gravemente ferito ma ancora in vita. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, impegnati nell'estrazione dei giovani dalle lamiere contorte dell'Opel Corsa, e il personale del 118. I carabinieri della stazione locale sono entrati in azione per le indagini sull'accaduto.

La dinamica precisa dell'incidente rimane al momento da chiarire, mentre le autorità stanno cercando di ricostruire gli eventi che hanno portato al tragico ribaltamento dell'auto. La comunità locale è sotto shock per la perdita di un giovane, mentre si spera in una pronta e completa guarigione per l'amico ancora ricoverato in condizioni gravi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore