Tragedia sulla strada: giovane centauro perde la vita in un incidente a Bisenti

17 Marzo 2024   18:51  

Nel cuore del pomeriggio odierno, l'incrocio tra la passione per la motocicletta e la fatalità ha segnato una dolorosa pagina nella piccola comunità di Bisenti, precisamente nella località di San Nicola. Un giovane motociclista, Damiano Bufo, ventacinquenne originario di Castiglione Messer Raimondo, ha perso la vita in seguito alla caduta dalla sua moto durante un'escursione con alcuni amici.

L'evento ha destato grande commozione nella zona, in particolare nella contrada San Giorgio, residenza della vittima, situata a pochi chilometri dal luogo dell'incidente.

Immediatamente dopo l'accaduto, sul luogo dell'incidente si sono precipitati i soccorsi, tra cui anche l'elicottero del servizio sanitario regionale. Tuttavia, nonostante gli sforzi dei soccorritori, per il giovane motociclista non c'è stato alcun esito positivo.

La comunità locale è ora avvolta dal dolore per la perdita di Damiano Bufo, un giovane talentuoso e amato, che è stato strappato troppo presto alla vita in un tragico incidente sulla strada.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore