Tragica battuta di caccia a Lanciano, stamani i funerali di Franco Pasquini

Lutto cittadino a Treglio, disperato l'amico che ha sparato

02 Dicembre 2013   13:48  

Ancora scossa la famiglia, nonché l'intera piccola comunità di Treglio per l'improvvisa scomparsa del 54enne Franco Pasquini, ucciso per un tragico errore nel corso di una battuta di caccia non lontano da Lanciano.

I funerali di Pasquini, molto conosciuto in paese per la sua attività di sindacalista ed assessore comunale all'Urbanistica ed alle Politiche Agricole, ha hanno avuto luogo stamani presso la chiesa di Maria Santissima Assunta, dove tutti hanno voluto manifestare la propria vicinanza alla moglie Maria Grazia e ai tre figli Dario, Luca e Fabio. E' stato inoltre indetto il lutto cittadino per l'intera giornata di oggi.

Sta di certo passando momenti altrettanto brutti Francesco Di Paolo, l'amico 71enne, colui che ha involontariamente ucciso Pasquini dopo averlo scambiato per un animale, che non riesce a darsi ancora pace per la tragedia nonostante "all'esterno la sua appaia una reazione equilibrata", come ha sostenuto il suo legale Giacomo Nicolucci, che ha inoltre dichiarato come il proprio assistito abbia già esposto tutti i dettagli della tragedia ai carabinieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore