Tragico incidente d'auto a Sant'Omero, muore una donna. La figlia di 13 anni è grave

15 Settembre 2012   16:51  

E' di una donna deceduta, una bimba di 13 anni (figlia della vittima) gravemente ferita e di un uomo (il padre) in gravi condizioni, il bilancio di un pauroso incidente stradale avvenuto prima delle ore 15 a Villa Ricci, frazione del comune di Sant'Omero (Teramo). La famiglia (che conta di altri 4 figli), residente a Civitella del Tronto - a pochi chilometri dal luogo della tragedia - e' rimasta coinvolta in un doppio tamponamento con due furgoni. Coniugi e figlia viaggiavano a bordo di una Fiat Seicento: si erano immessi nella provinciale in direzione Garrufo quando sono stati centrati da un furgoncino di una ditta di prodotti ittici.

La piccola utilitaria, secondo le prime frammentarie ricostruzioni della Polstrada, e' stata sbalzata invadendo la corsia opposta dove nel frattempo sopraggiungeva un altro furgone che ha colpito la vettura sul lato passeggero uccidendo sul colpo la donna. L'auto e' stata sbalzata fuori strada ed e' finita in un terreno agricolo. La ragazzina era cosciente al momento dell'arrivo dei sanitari ed e' stata trasportata al pronto soccorso di Sant'Omero. Con ogni probabilita' sara' trasportata all'ospedale di Teramo. Le condizioni dell'uomo sono molto gravi.

 

AGGIORNAMENTO 18.00:

La donna deceduta si chiamava Patrizia Manganiello e aveva 50 anni. Il marito e' in sala operatoria ed in questo momento viene sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per un'emorragia. Le sue condizioni sono molti gravi. La figlia di 13 anni e' stata trasportata a Sant'Omero ma non sarebbe in pericolo di vita. I mezzi coinvolti, su disposizione del pm di turno, Greta Aloisi, sono stati sequestrati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore