Trasportava eroina in bicicletta, arrestato a Giulianova

16 Novembre 2011   10:09  

Gli uomini della compagnia della Guardia di Finanza di Giulianova (Teramo) hanno arrestato, per detenzione di sostanze stupefacenti, M.L. di 37 anni residente a Giulianova (Teramo), con numerosi precedenti penali e collegato con famiglie di etnia rom note per lo spaccio di droga.

Aveva con se' 125 grammi di eroina, quantitativo che una volta suddiviso in non meno di 700 dosi, avrebbe permesso un ricavo di circa 20mila euro. L'uomo era stato notato nei pressi della foce del fiume Tordino a Giulianova ed i movimenti sospetti nelle vicinanze di una costruzione diroccata hanno fatto pensare subito ad una qualche attivita' illecita legata al mondo dello spaccio di droga. A quel punto i finanzieri hanno avviato una serie di appostamenti confondendosi tra i pescatori che frequentano abitualmente la foce del fiume. Dopo qualche ora hanno notato il trentasettenne arrivare a bordo di una bicicletta.

L'uomo era entrato nella casa abbandonata da cui e' uscito subito dopo per dirigersi verso il centro di Giulianova. All'alt dei militari lo spacciatore ciclista ha tentato invano una breve fuga cercando inutilmente di disfarsi dell'involucro che conteneva la sostanza stupefacente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore