Trasporti: Arpa amplia offerta servizi Sisal

15 Aprile 2013   12:04  

Da venerdi' scorso l'offerta Arpa dei servizi acquistabili con Sisal e' piu' ampia.

Oltre agli abbonamenti annuali e mensili per i servizi extraurbani e suburbani, compresi quelli per l'area UNICO, e ai biglietti per raggiungere Roma, ora - comunica l'azienda - e' possibile l'acquisto dei titoli di viaggio di corsa semplice e di andata e ritorno validi anche sulle tratte PESCARA-L'AQUILA, PESCARA-AVEZZANO, AVEZZANO-L'AQUILA, esibendo il codice di prenotazione acquisito dal sito web aziendale www.arpaonline.it.

Inoltre, si puo' chiamare direttamente il numero verde Arpa 800 762 622, gratuito anche da cellulare, per ottenere il rilascio del codice di prenotazione con cui acquistare i titoli di viaggio scelti in uno dei 45 mila punti vendita SISAL, attivi sul territorio nazionale.

La ricevitoria stampera' il tagliando di pagamento valido a tutti gli effetti come biglietto di viaggio che potra' essere rimborsato, se non utilizzato, solo previa richiesta da presentare almeno 60 minuti prima dell'orario di partenza dal capolinea. Pescara-Chieti-Scalo-Roma, Pescara-Napoli-Salerno, Giulianova-Teramo-Roma, L'Aquila-Roma, Sulmona-Roma, Avezzano-Roma, Avezzano-L'Aquila, Avezzano-Pescara e Pescara-L'Aquila sono le linee i cui titoli di viaggio si possono anche acquistare con SISAL senza alcun rincaro sulla tariffa ordinaria presso la ricevitoria piu' vicina.

Il successo delle vendite sul sito web aziendale e' evidente - commenta l'Arpa - considerato l'andamento in continua crescita registrato dai dati del primo trimestre 2013 che rilevano un aumento del12% di vendite on-line rispetto al primo trimestre del 2012, di queste il 14% realizzato attraverso i canali SISAL.

Arpa, insieme all'azienda di trasporti urbani di Bergamo, e' la prima azienda italiana di autolinee regionali ad aver introdotto tale sistema per venire incontro alle esigenze di quanti utilizzano il mezzo pubblico per spostarsi con comodita'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore