Tre romeni arrestati a per tentato furto all'ex mattatoio di Sulmona

24 Marzo 2011   15:07  

Tre romeni sono stati denunciati dagli agenti del Commissariato di Sulmona per possesso di strumenti atti allo scasso. Si tratta di J.B di anni 27, P.L.D di anni 33 e F.T. di anni 23, i primi due senza fissa dimora e l'ultimo proveniente dalla provincia di Pescara, trovati in atteggiamento sospetto nei pressi dell'ex mattatoio di Sulmona, con uno di loro nell'equivocabile atteggiamento di palo a bordo di un'autovettura.

Immediato il tentativo di fuga ma sono subito stati bloccati.

Alla richiesta da parte degli agenti sul perche' della loro presenza in quel posto nelle ore notturne i tre non hanno saputo spiegarne il motivo, spingendo gli agenti a perquisire il mezzo dal quale sono saltati fuori mazze da 2 chilogrammi, martelli e chiavi esagonali per l'apertura di sportelli a protezione di quadri elettrici.

Inoltre la patente di guida del conducente del mezzo e' risultato falso, per cui lo stesso e' stato denunciato anche per guida senza patente ed il mezzo sottoposto a fermo amministrativo.

A carico dei due romeni senza fissa dimora, la Prefettura di L'Aquila, su proposta dell'Ufficio Immigrazione del Commissariato di Sulmona, coordinato dalla dirigente Francesca La Chioma, ha disposto l'allontanamento dal territorio nazionale. 




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore