Possibili cancellazioni e variazioni per i collegamenti locali. Frecce e Intercity garantiti regolarmente durante le otto ore di agitazione.
Uno sciopero del personale mobile della Direzione Regionale Abruzzo di Trenitalia è stato indetto per domenica 12 gennaio, dalle ore 9:00 alle 17:00. La mobilitazione è stata proclamata dalle segreterie regionali di Filt, Fit, Uilt, Fast e Orsa, coinvolgendo principalmente i treni regionali in Abruzzo e nelle aree limitrofe.
Le Frecce e i treni a lunga percorrenza, compresi gli Intercity, non subiranno variazioni e garantiranno un servizio regolare. Tuttavia, per i treni regionali potrebbero verificarsi cancellazioni o modifiche agli orari, con possibili ripercussioni anche nei periodi immediatamente precedenti e successivi all’agitazione.
Trenitalia informa che ulteriori dettagli sui servizi minimi garantiti durante lo sciopero sono disponibili attraverso i propri canali digitali, presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie. È possibile contattare il numero verde gratuito 800 89 20 21 per ricevere aggiornamenti e supporto.