Trovaragazzo: l’Amore ai Tempi del Web

26 Aprile 2018   08:00  

Italiani: un popolo di poeti, di artisti, di eroi e di traditori. Una recente ricerca ci colloca infatti al primo posto in questa speciale classifica: l’Italia è il paese puropeo con il più alto tasso di tradimenti.

La rivelazione shock arriva dal blog di TrovaRagazzo, il sito di incontri online promosso dall’agenzia di web marketing GoDigital.

Secondo la statistica riportata nell’articolo, il 58% degli intervistati ha dichiarato di essere stato infedele almeno una volta.

Ma cosa si nasconde dietro a un tradimento? Come si può scoprire? E viceversa, come si può tradire senza essere scoperti? Queste le domande che il blog pone agli utenti del sito: uomini e donne di ogni età che hanno scelto lo strumento del web per fare nuove conoscenze.

Il bello di TrovaRagazzo, è che – a differenza di altri siti di incontri – è completamente gratuito e completamente libero. Pensato per tutte le categorie sociali, offre una miriade di modi diversi di fare la conoscenza. Uno è, appunto, quello di confrontarsi su tematiche di scottante attualità attraverso i commenti agli articoli del blog.

Ma ci sono anche strumenti più diretti come la chat e le foto, che possono anche essere votate andando a comporre una classifica dei più amati e le più amate di TrovaRagazzo.

Il portale permette poi di utilizzare di un nickname e di effettuare ricerche in base a sesso, età o regione, per trasformare più agevolmente la conoscenza virtuale in un incontro reale.

La riservatezza, su TrovaRagazzo, è assolutamente garantita: gli altri utenti possono visualizzare unicamente il nickname, mentre dati come nome e cognome, indirizzo e-mail e numero di cellulare sono disponibili solo agli amministratori del sito per motivi di sicurezza e, ovviamente, alle persone alle quali lo stesso utente vorrà fornirli per tuffarsi in una nuova storia d’amore. E magari trovare finalmente l’anima gemella.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore