"Tutti in ritiro Forzato", ADL Furioso con i Suoi e con il Partente Benitez

10 Aprile 2015   05:00  

NAPOLI - Chiede rispetto per i tifosi e la società Aurelio De Laurentiis e la chiede alla sua squadra ed al tecnico Benitez che da quando ha preparato le valigie non riesce più a tenere lo spogliatoio.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sconfitta in casa con la Lazio e l'eliminazione dalla Coppa Italia.

«Ho deciso che fino alla fine della stagione se non si cambia rotta la squadra starà in ritiro. Si deve cambiare registro e avere rispetto per i tifosi e la società. È una decisione mia».

Così ha detto ADL scendendo in sala stampa dai giocatori a fine gara:

«Sono sceso negli spogliatoi a fine partita e ho annunciato questa mia decisione. Il ritiro sarà necessario fino a che non ci sarà concentrazione e condivisione delle finalità della stagione in campionato e in Europa League, perché immagino che ci sia poca concentrazione, viste anche alcune prestazioni che sono state di uno squallore non da Napoli. Napoli è una città bellissima, piena di distrazioni per questi ragazzi ma il successo si basa sulla disciplina. Lo so bene io che mi comporto da imprenditore serio a cui penso non si possa rimproverare niente, visto che ho investito 386 milioni per migliorare la squadra».

Poi la chiusura. «Io sono tranquillo - ha aggiunto - però esigo che lo sia anche chi lavora con me e chi lavora per uno scopo comune perché abbiamo un impegno con i tifosi, che hanno ragione ad essere scontenti. Da oggi e fino a fine campionato, se non si riesce ad avere concentrazione, si resta in ritiro. Mi auguro che questo serva come una sterzata. Serve concentrazione, super allenamento, di testa soprattutto, e rispetto per i tifosi, per la società, per l'allenatore, per loro stessi che è la cosa più importante».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore