Tutti pazzi per Seferovic. Il Pescara prova a strapparlo al Lanciano, tramite Quintero

Si profila un "derby" tra abruzzesi per il 20enne della Viola

04 Gennaio 2013   11:41  

In questi primi due giorni di mercato sono tanti i nomi che rimbalzano tra giornali e televisioni, ma uno in particolare è accostato alle squadre abruzzesi: stiamo parlando di Haris Seferovic, 20enne attaccante svizzero in forza alla Fiorentina.

Ieri, infatti, abbiamo parlato di un suo possibile trasferimento alla Virtus Lanciano che, anche grazie all'intervento di Gautieri, sarebbe riuscita a trovare un margine d'intesa con la società viola e avrebbe addirittura fissato un incontro per venerdì in cui la società frentana avrebbe formulato la richiesta ufficiale di trasferimento anche al giocatore.

Nelle ultime ore, però, proprio un'altra squadra abruzzese sembra aver messo gli occhi sull'attaccante di Vincenzo Montella: si tratta del Pescara di Cristiano Bergodi. Come riporta La Nazione, pare che il club toscano, infatti, sia fortemente interessato al gioiello colombiano Juan Fernando Quintero e Delli Carri sarebbe intenzionato a chiedere come contropartita proprio l'attaccante che piace al Lanciano.

Insomma, si profila un derby di mercato a tutti gli effetti anche se, come detto ieri, il tecnico Montella preferirebbe piazzare Seferovic a Lanciano mentre la dirigenza giliota sarebbe più orientata verso il prestito ad un club di Serie A.
Quel che è certo, comunque, è che Seferovic, in questa sessione di mercato, cambierà maglia: nelle ultime ore, infatti, la Fiorentina ha completato il pacchetto degli attaccanti mettendo a segno il colpo Giuseppe Rossi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore