"Twilight" ecco Renesmee la figlia di Edward e Bella

Nelle sale il 14 novembre

15 Giugno 2012   14:13  

Nella prima parte dell'episodio della saga Twilight abbiamo assistito al matrimonio e alla luna di miele tra Edward e Bella, ma nella seconda parte ci sarà anche il lieto evento della nascita della loro piccola Renesmee.

Sulla copertina di 'Entertainment Weekly' i due protagonisti di "Twilight" Kristen Stewart e Robert Pattinson posano con la piccola Mackenzie Foy, che in "Breaking Dawn Parte 2" interpreterà proprio la loro piccola figlia.

La piccola Renesmee Cullen, già grande perchè cresce ad un ritmo innaturale, sarà sicuramente una delle protagoniste assolute e il regista Bill Condon è rimasto entusiasta della giovane attrice: "Quella di Renesmee è davvero una parte importante. Siamo rimasti fin da subito entusiasti della piccola attrice. È riuscita a tirar fuori il lato paterno di Robert Pattinson mentre la stessa Kristen Stewart si è dimostrata estremamente protettiva nei confronti di Mackenzie Foy. Mi sono trovato diverse volte a dover interrompere le loro conversazioni per ricordargli che dovevamo andare avanti a girare le scene di Breaking Dawn 2".

Per vedere l'ultima parte della saga di "Twilight" e tutta la famiglia Cullen al completo dovremo, però, aspettare il 14 novembre.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore