UGG: tutte le star li adorano, nasce la versione "patinata"

27 Dicembre 2012   12:47  

Cosa hanno in comune Jennifer Aniston, Cameron Diaz, Kate Hudson e Sara Jessica Parker? Un ex fidanzato? No. Tutte sono state fotografate con i famosissimi UGG, calzature di gran moda negli ultimi tempi. A dire il vero non sono stivali che esaltano le caviglie sottili, che slanciano la figura, che stanno bene a tutte. Sarà per questo che le vip di casa nostra e di tutto il mondo, si rilassano, non sentendo di dover provare nulla a nessuno: sono "solo" comode e di gran moda…la bellezza e l'eleganza sono un'altra cosa.
Forse non tutti conoscono cmd sono nati gli stivali di montone più indossati del momento. Nel lontano '71 Shane Stedman, un surfista australiano, sentiva l'esigenza di tenere i piedi al caldo dopo aver fatto surf nelle fredde acque australiane; così fu registrato prima il marchio UGH-BOOTS e nell'82 il marchio UGH. E' sempre un australiano, in seguito ad avviare la società di calzature che ha fatto fortuna.

In questo Capodanno 2013, scoviamo la versione "patinata" di queste calzature, che solitamente si accompagnano a look sportivi, nelle versioni silver, oro, nero e rosso. Chi ha il "coraggio" di costruirci un look intorno per la notte di Capodanno?!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore