Ubriacarsi con i Carboidrati è Possibile

11 Marzo 2015   05:00  

LONDRA - Essere alcolista e non toccare alcol, questo è lo stranissimo male che Nick Hess ha scoperto quando la sua famiglia gli ha chiesto conto di troppe "sbornie"

Ha riportarlo è il Mirror che ha descritto la stranissima vicenda, l'uomo, che vive in Gran Bretagna, da tempo iniziava a sentirsi come ubriaco dopo i pasti, pur senza bere alcolici.

«Mangiavo e mi sentivo debole, goffo e poco lucido, ma poteva accadere subito dopo i pasti o anche a distanza di giorni, e non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo», spiega Nick.

La moglie, Karen Daw, aveva iniziato a sospettare che suo marito si ubriacasse di nascosto, ma in casa non aveva mai trovato tracce di alcolici.

Così alarmato dai sintomi ha deciso di sottoporsi ad una serie di test che alla fine hanno accertato la rarissima malattia allo stomaco, che trasforma i carboidrati assunti con l'alimentazione in alcol.

Il fastidio che Nick sentiva non era altro che una sbronza, e i medici sono riusciti a scoprirlo solo dopo un pasto ad altissimo contenuto di carboidrati.

In quell'occasione il tasso alcolemico del sangue salì in maniera impressionante, ed è per questo che ora Nick deve assumere dei farmaci e seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore