Ubriaco Investe e Trascina per 300 Metri una Ragazza di 24 Anni. Rischia il Linciaggio

24 Giugno 2024   16:44  

Un drammatico incidente ha scosso Milano domenica sera, quando un giovane di 21 anni, ubriaco, ha investito e trascinato per oltre 300 metri una ragazza di 24 anni sotto la propria auto. L'incidente è avvenuto intorno alle 22 in via Ricotti, all'angolo con via Mercatini, dove la vittima è rimasta incastrata sotto il veicolo fino all'intervento tempestivo della polizia locale.

Solo grazie alla pronta reazione degli agenti, che hanno bloccato la strada con la loro volante dopo aver notato le gambe della ragazza fuoriuscire dalla scocca dell'auto, è stato possibile interrompere la folle corsa dell'auto. La giovane è stata immediatamente trasportata in gravi condizioni all'ospedale di Niguarda, mentre il conducente, denunciato per guida in stato di ebbrezza, ha rischiato il linciaggio da parte dei presenti sul luogo dell'incidente.

L'episodio ha visto anche l'impresa eroica degli agenti che, insieme a passanti solidali, hanno sollevato manualmente l'auto per liberare la ragazza intrappolata. Le indagini sono ora in corso per fare piena luce sull'accaduto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore