Ubriaco molesta passanti e aggredisce Carabinieri, arrestato in flagranza di reato

18 Ottobre 2011   11:25  

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Penne, coordinati dal capitano Massimiiano di Pietro, hanno arrestato in flagranza di reato Graziano Della Marra, 30enne, pregiudicato del posto, con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e lesioni personali.

Ieri sera il giovane si e' presentato presso alcuni bar della citta' in stato di ebbrezza molestando alcuni avventori e, da ultimo in un esercizio ubicato in contrada Blanzano, aggredendo e percuotendo con pugni al volto e senza alcuna motivazione un 40enne.

Della Marra, in preda ad un crescente stato d'ira, ha poi distrutto alcune sedie ed arredi del locale e, alla vista dei militari giunti sul posto grazie alla segnalazione di un passante, il giovane si e' scagliato nei loro confronti aggredendoli e colpendoli con pugni e spinte nel tentativo di guadagnarsi la fuga. Il deciso intervento dei carabinieri e' terminato con l'arreso dell'esagitato. Il cliente aggredito, medicato presso il Pronto soccorso e ricoverato per accertamenti, ha riportato lesioni traumatiche, abrasioni e un trauma cranico. Per ora la prognosi e' di 10 giorni. L'arrestato e' stato associato presso la casa circondariale di Pescara a disposizione dell'Autorita' Giudiziaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore