"Un Cocktail per Amico" all'Aquila l'Alberghiero "Da Vinci" per un Consumo Consapevole

30 Aprile 2016   09:31  

Bere un cocktail non è un momento di sballo, ma di aggregazione: questo il messaggio del concorso interregionale 'Un cocktail per amico', giunto alla 4/a edizione, disputato all'istituto Alberghiero 'Da Vinci' dell'Aquila, al quale hanno partecipato sette istituti fra quelli abruzzesi e gli alberghieri delle città di Rieti e Termoli.

Due ragazzi per istituto si sono cimentati nella preparazione dei cocktail. Premiati il primo, il secondo e il terzo classificato: Lorenzo Zuccarini (Istituto 'De Cecco' di Pescara), Incoronata Tammaro (Istituto Alberghiero 'Federico di Svevia' di Termoli) e Debora Di Michele (Iis 'Di Poppa - Rozzi di Teramo); il trofeo è stato attribuito all'istituto che ha realizzato il punteggio più elevato nella votazioni dei drink, l'Alberghiero di Termoli.

L'iniziativa è stata organizzata in memoria dell'alunna Pamela Mattei, scomparsa il 6 aprile del 2011 quando, dopo aver partecipato alla fiaccolata in memoria delle vittime del terremoto, perse la vita in un incidente stradale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore