"Un Posto al Sole" Cerca Due Attori, Ecco Come Partecipare ai Casting

12 Febbraio 2015   12:55  

«Due Posti al Sole è il nuovo talent show della Rai. Centinaia di aspiranti attori si sfideranno sotto l’occhio attento di tre giudici». È quanto si legge sul sito della Rai.

Una nuova idea di talent show che porti i vincitori subito a lavorare davvero.

Le prime due fasi di selezione seguiranno il classico percorso d’attore: le “Audizioni” decreteranno chi ha meritato una “Call Back”, ovvero l’occasione di tornare davanti ai giudici per accedere alle "Master Class".

Una sorta di X Factor attoriale che porti i candidati a farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico, ma anche ad affinare le loro doti attoriali.

Ovvimente ci saranno anche dei giudici (ancora Top Secret), ma giudicheranno fino alla Master Class, poi il destino degli aspiranti attori passa nelle mani del pubblico: sarà il voto, infatti, a decretare i due vincitori, nuovi volti di Un Posto al Sole.

Partecipare è semplice: se hai tra i 18 e i 25 anni e vuoi mettere alla prova le tue qualità d’attore inviaci un breve video di presentazione cliccando su "PARTECIPA".

Per info clicca qui

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK!!

Il San Valentino di Anna Colucci, quest'anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile. Toverete vestiti eleganti a partire da 21 euro e scarpe a partire da 25 euro!

   

 

    

   

 

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore