Un Total White Con Accessori In Primo Piano

Il look della fashion blogger Anna Colucci

30 Agosto 2014   14:55  

Lettori di Occhio al Look, ben ritrovati. Come avete trascorso le vostre vacanze? Spero alla grande! Gli scatti che vi mostro sono stati realizzati in Salento, dove ho piacevolmente trascorso le mie vacanze. Pienone di presenze; vuoi per le bellezze,la buona cucina o per la ricerca spietata di un clima caldo e soleggiato. 

A donare un raggio di luce e calore ai vostri look esaltandone l'abbronzatura, ci pensa il biancoTra le tendenze di questa estate e vi preannuncio, anche del prossimo autunno-inverno , ci sarà il total white...tutto in bianco.

Il mio total white vede protagonista un abito Zara dallo stile romantico dato dalla balza sulla spalla e dal colore candido ma nello stesso tempo femminile e sensuale grazie alla profonda scollatura sulla schiena.

A completare il look, la mia bag Coccinelle rigorosamente bianca e un sandalo elegante nei toni dell'oro Menbur. Il gioiello non va mai trascurato e io ho optato per una maxi collana dal colore del mare. Una mia personale interpretazione di questo trend destinato a far parlare a lungo di se'.Che ne dite amici? Arrivederci al prossimo appuntamento...Occhio al look!!

Anna Colucci

La proposta LOW COST di Occhio al Look ispirata ad Anna Colucci preve 3 outfit che non si discostano dal suo total white. Gli accessori sono più o meno impegnativi, a seconda dell'occasione per cui li indossate. Voi quali preferite e come li combinereste tra di loro?

     

   

     

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore