Un arresto per droga a Barisciano

06 Novembre 2011   10:00  

I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, hanno tratto in arresto M.S. 60enne del posto per reati in materia di stupefacenti. In particolare, i militari della Stazione di Barisciano, da tempo tenevano d’occhio il soggetto, pregiudicato del posto, e ne studiavano i movimenti. Questa mattina è scattata l’operazione di polizia che ha portato al suo arresto.

Lo stesso, sottoposto a perquisizione veicolare e personale, veniva trovato in possesso di cinque grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e di un bilancino di precisione.

La successiva perquisizione estesa anche alla abitazione, permetteva di rinvenire un barattolo contenente altri 100 grammi della medesima sostanza, nonché un involucro contenente grammi modeste quantità di sostanza stupefacente tipo eroina e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi.

Ovviamente droga e materiale sono stati messi sotto sequestro. L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Avezzano (AQ), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore