Un concerto per Alessio De Simone

Domenica a Penne

10 Settembre 2009   15:55  

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

Un concerto per Alessio, uno dei ragazzi vittime del crollo dela Casa dello studente. Nel giorno del suo compleanno, il 13 settembre. Per sentirci con lui, stare insieme e tributargli tutto il nostro affetto. Lo stiamo organizzando noi, i suoi amici, e la sua famiglia.

Sarà domenica dalle 22,00 in poi a Penne, la sua città di residenza, presso l’Area Belvedere. Sul palco gli Hells Bells, coverband degli AC/DC, suoneranno anche canzoni di altri gruppi che lui amava. Nella prima parte della serata invece si esibirà una coverband di Fabrizio De Andrè, in una sezione scollegata al tributo ad Alessio.

L’evento è pubblicizzato sul social network Facebook, basta digitare "Concerto per Alessio" sulla barra di ricerca. Subito dopo la pubblicazione della pagina già molti amici e ragazzi di Penne e dintorni hanno promesso di partecipare.

Vogliamo dare una chiave allegra e forte alla serata, passarla come lui avrebbe voluto, con i sorrisi. Vogliamo celebrarlo, farlo conoscere a quelli che lo vedevano meno. Vogliamo raccontarlo con la musica, alcune immagini, e con poche parole.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore