'Un medico in famiglia 7': un personaggio storico morirà (spoiler)

Le indiscrezioni di 'Tv, sorrisi e canzoni'

03 Maggio 2010   11:22  

"Un medico in famiglia 7" si farà, ma l'ennesima serie della storica fiction targata Raiuno porterà con sè tante lacrime, dovute ad una perdita assai dolorosa per tutti i fans. Probabilmente, molti penseranno che forse sarebbe stato meglio chiudere baracca e burattini alla sesta stagione, con il ritorno a casa del dottor Lele Martini e di tanti personaggi storici, ma un prodotto in grado di battere ogni volta il Gf nei confronti diretti non poteva essere messo in cantina così in fretta.


Gli sceneggiatori, però, devono fare i conti con la poca disponibilità di alcuni attori, in special modo quelli legati alla serie ormai da troppo tempo, ed hanno pensato ad un tragico finale per uno di loro. Stiamo parlando del dr. Guido Zanin, interpretato da Pietro Sermonti. L'attore era già tornato sui suoi passi, indossando nuovamente il camice per un ultima stagione convinto dalle sue numerose seguaci. Ora, però, che la fiction andrà avanti ha deciso di fermarsi, e verrà rimpiazzato da un altro belloccio, nella speranza di non farlo rimpiangere troppo al pubblico.


Ma i problemi non sono finiti, in quanto la produzione dovrà fare a meno di nonno Libero, già latitante nella serie precedente, oltre al già più che annunciato addio di Lunetta Savino alias Cettina, anche se, in questo caso, 'l'erede' Beatrice Fazi ha già avuto la benedizione dei telespettatori. Unico superstite del cast storico, insomma, sarà Giulio Scarpati, il quale dopo essere fuggito al termine della seconda serie, pare essersi abituato al successo, e di essere deciso a non mollarlo più.

Francesco Balzano

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore