Un mondo in rubriche su abruzzo24ore.tv

28 Novembre 2009   12:20  

Un grazie a Giovanna Di Carlo, giovane autrice della visitatissima rubrica Anima e Società, uno spazio di approfondimento dove essere umano e vita quotidiana si raccontano alla luce degli accadimenti attuali, fenomeni che ci inducono a riflettere, conoscere, cambiare noi stessi. Questa settimana Giovanna racconta il valore dell'amicizia tra i giovani d'oggi.

A gonfie vele anche le altre rubriche, come  PAGINA ZERO, a cura di Alessandro Tauro, giovane studente di Pescara e blogger di successo,  L'AVVOCATO RISPONDE di Francesca Aloisi,   DIARIO DI UN CRITICO  del  nostro implacabile critico televisivo Francesco Balzano. QUESTO PAZZO PAZZO WEB curato dalla redazione, una rubrica di puro svago che raccoglie il meglio del peggio della rete, COCINANDO curato dal nostro inviato più o meno stanziale a Caracas, Gianfranco di Giacomantonio, e rivolto a tutti gli abruzzesi nel mondo, amanti della buona cucina, s'intende.

E ancora  MAGAZINE 99 la rubrica di approfondimento della nostra testata giornalistica in onda anche su Rete 8 il venerdì alle 23.00 e su Telemare durante la settimana.

Per dire la vostra, c'è infine un apposita rubrica senza filtri, basta inviare una mail a info@abruzzo24ore.tv  inserendo nell'oggetto DETTO DA VOI. Un pedissequo copia-e-incolla, in alcuni casi è garanzia di libertà di pensiero ed espressione.

C'E' OVVIAMENTE SPAZIO PER NUOVE FANTASTICHE  RUBRICHE,  FATE PURE LE VOSTRE PROPOSTE.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore