Un piano per rilanciare il centro storico di Pescara

Pagano incontra il ''Consorzio Pescara Vecchia''

01 Febbraio 2010   15:32  

- Il Presidente del Consiglio regionale, Nazario Pagano, ha incontrato i rappresentanti del Consorzio 'Pescara Vecchia' per discutere le strategie di rilancio di una zona nevralgica della Citta' di Pescara.

L'organismo, infatti, e' composto dai titolari dei ristoranti e degli esercizi pubblici presenti nel centro storico di Pescara. Alla base dell'incontro con il Presidente Pagano c'e' stata la richiesta di avviare una collaborazione con il Consiglio Regionale, al fine di poter valorizzare la parte antica della citta' adriatica. La delegazione era composta dal Presidente del Consorzio, Cristian Summa, e dagli associati Antonio Diodati, Luca Filippini, Matteo Berardi e Marco Di Bartolomeo.

"L'incontro con i rappresentanti del Consorzio 'Pescara Vecchia' - sostiene il Presidente Nazario Pagano - e' stato molto positivo e costruttivo . Con l'associazione avvieremo un rapporto di collaborazione con l'obiettivo di valorizzare il centro storico di Pescara ma soprattutto di costituire una rete con le altre Istituzioni e rilanciare, attraverso una serie di iniziative, l'immagine di Pescara Vecchia, oggi piu' che mai diventato luogo culturale e d'incontro per i giovani"

di Fabio Lussoso

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore