Un tuffo dove l’acqua è più blu… con Voyager! @Cellularline

15 Luglio 2014   13:28  

Il solo pensiero di lasciare il cellulare incustodito sotto l’ombrellone vi fa tornare pallidi come a dicembre? Vuoi realizzare un book fotografico sullo scoglio selvaggio da postare sul tuo profilo Instagram, ma hai il terrore di finire in acqua con il tuo smartphone ? Don’t worry, c’è Voyager, l’originale di Cellularline! 

C’è una custodia che protegge il tuo smartphone da acqua, sabbia e crema. E’ la nuova Voyager di Cellularline, con cui quest’estate potrai parlare, scrivere e scattare foto senza pensieri! 

Voyager è disponibile in una taglia unica, compatibile anche con gli smartphone di grandi dimensioni, come ad esempio il Samsung Galaxy Note 3. 

Inoltre se avete già una cover applicata sul vostro smartphone, non sarà necessario rimuoverla prima dell’inserimento del vostro telefono all’interno di Voyager. 

Voyager include anche una pratica taschina interna estraibile per custodire oggetti piccoli e preziosi, come monete, banconote, chiavi, carte di credito o gioielli. 

Quante volte abbiamo voglia di fare il bagno in mare non possiamo lasciare incustoditi sulla spiaggia il nostro smartphone e alcuni oggetti di valore? Con la Voyager di Cellularline è possibile riporre tutto all’interno della comoda custodia waterproof e tuffarsi in acqua! Non solo, Voyager è perfetta per le lunghe passeggiate sul bagnasciuga, per i break gelato con gli amici e in tutte quelle occasioni in cui in spiaggia o in piscina ci si allontana dall’ombrellone e si vuole avere sempre a portata di mano e ben custoditi i nostri oggetti più importanti! 

Ma con Voyager l’estate non ha davvero confini: è possibile infatti immergere il proprio device fino a 20 metri di profondità e utilizzare lo smartphone anche durante le immersioni o lo snorkeling. 

Insomma, Voyager di Cellularline è davvero l’accessorio dell’estate! 

#SELFIE PERFETTO CON VOYAGER FOTOFUN 

Grazie alla custodia Voyager scattare selfie in acqua non sarà più un problema. Con l’esclusiva App Voyager Fotofun è possibile utilizzare tutte le funzioni fotografiche e di ripresa del proprio smartphone in modo da renderne più pratico l’utilizzo anche sott’acqua. Le icone più grandi e una maggiore sensibilità al tocco consentono di realizzare indimenticabili autoscatti. 

Realizzato in materiale trasparente, Voyager è disponibile in 5 varianti: bianco, lime, nero, rosa e blu ed è adatta a tutti gli smartphone fino a 5.7”. 

Prezzo consigliato al pubblico: € 14,99 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore