Un vero affare con Calvin Klein!

La recensione di Michela

28 Ottobre 2011   15:45  

Continuiamo a dare la parola alle nostre lettrici e pubblichiamo la recensione di Michela su due prodotti Clavin Klein.

 

Beh, non so se vi sia mai capitato di entrare in profumeria e trovare dei prodotti che solitamente costano un occhio della testa, ad un prezzo stracciato!
A me è successo la settimana scorsa da “Naxos Profumeria” al centro di Teramo. Sono entrata per dare un’occhiata e ho trovato l’offerta: “2 PRODOTTI VISO Calvin Klein A 14 euro”.

Non mi sono lasciata sfuggire l'occasione e ho acquistato  il fondotinta liquido “Infinite matte” e la cipria “natural purity”.
Da circa una settimana li uso costantemente e sono davvero ottimi! Il fondotinta lo applico con il pennello piatto non troppo duro (per evitare che il prodotto durante l’applicazione crei delle macchie difformi). Ha una texture abbastanza buona, anche se prima di applicarlo è sempre meglio agitarlo un po’ perché altrimenti risulta troppo liquido!

E’ adatto per l’inverno e per chi, come me, è fissato con gli ingredienti in quanto è oil-free (senza olii).
Per quanto riguarda la cipria, è davvero eccezionale! Leggerissima, porosa al punto giusto e perfetta per i ritocchi in bagno durante le giornate di lavoro, università ecc. Ha una coprenza ottima essendo appunto una cipria, aiuta il fondotinta a uniformare il viso.
A volte basta poco per essere soddisfatte!

 

Michela San Lorenzo


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore