Una vittoria col Toro ed il sogno play off

Il Torino è costretto a vincere

19 Febbraio 2011   07:58  

L'Olimpico di Torino segnerà una svolta, per il Pescara e per il Torino, dovesse vincere il Pescara si entrerà nei play off, ma l'ex Lerda sarà sicuramente esonerato ed il Toro dovrà perdere ogni ambizione, al contrario il tecnico granata potrà respirare un poco e sarà il Pescara a doversi accontentare.

Di sicuro per il Pescara una vittoria farebbe morale anche in vista dei due impegni casalinghi consecutivi con l'Empoli nel recupero martedì e poi sabato con l'Albinoleffe.


Franco Lerda da Torino ha commentato: "Questa per noi è una gara speciale, una di quelle che un allenatore non vorrebbe mai vivere. Nonostante questo sono fiducioso perché i ragazzi hanno lavorato bene e hanno recuperato le energie spese contro il Novara".


Clima opposto sulla sponda adriatica dove Eusebio Di Francesco dice: "E’ la prima di una serie di gare importanti, potrebbe dare un’impronta alla nostra stagione. Dobbiamo credeci. Noi dobbiamo essere bravi a partire forti, con il piede pigiato sull’acceleratore in modo da acuire le loro difficoltà. Sarà fondamentale non far prendere fiducia a una squadra che comunque ha buone individualità".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore