Under 21, Immobile e Insigne a segno con l'Under 21

25 Aprile 2012   22:24  

C'è tanto Pescara nell'amichevole dell'Easter Road di Edimburgo tra l'Under 21 azzurra di Ciro Ferrara e i pari età della selezione scozzese: gli "azzurrini", infatti, hanno battuto la Scozia con un pesante 4-1.
Ad aprire la marcature ci ha pensato all'8 Florenzi, il cui gol è stato pareggiato alla mezzora da MacKay-Steven.
Nella ripresa è Delfino-show: Ciro Immobile prima e Lorenzo Insigne poi, firmano il miciadiale uno-due capece di stendere la formazione di casa. A chiudere i conti ci ha pensato Longo, autore del Poker.
I due gioiellini biancazzurri, dunque, confermano di essersi definitivamente ritrovati dopo le doppiette rifilate al Padova venerdì sera. Ora, dopo il rientro dalla Gran Bretagna, i due attaccanti si riaggregheranno al gruppo di mister Zeman che sta preparando la trasferta di sabato a Gubbio.

Intanto, l'ufficio della biglietteria comunica che, in virtù dell'accordo con il Gos della questura locale, è possibile sottoscrivere anche nella giornata di domani la Delfino Card sì da ottenere nella giornata di venerdì, una volta che la questura abbia effettuato i controlli di rito necessari alla concessione del nulla osta, la copia del modulo sostitutivo che permetterà l'acquisto del biglietto per la gara Gubbio-Pescara in programma sabato 28 aprile alle ore 15. Per la sottoscrizione, occorrono due fototessera, fotocopia documento d'identità( fronte-retro su un'unica facciata), fotocopia codice fiscale( tessera sanitaria) fronte-retro su un'unica facciata. La Delfino Card ha validità triennale e ha un costo di 10 euro al momento della sottoscrizione.

La squadra, infine, ha disputato una sgambata contro una rappresentativa delle giovanili biancazzurre (1994-'95) nel pomeriggio, 9-1 il risultato finale: doppietta di Maniero, una rete a testa per Nielsen, Sansovini, Romagnoli, Soddimo, Balzano, Kone e Zanon. Per i baby, a segno il promettente William Pizzi, fantasista classe '94, prelevato dal Sulmona (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore