Uomini e Donne, Anna, Tommaso e Aldo scaldano i corteggiatori

27 Settembre 2013   14:41  

Protagonsta della puntata di oggi di Uomini e Donne, il trono classico, quindi Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri cercheranno di conoscere i loro corteggiatori/corteggiatrici. Maria raccoglie le prime impressioni sulle estrene già girate, Anna e Tommaso rispondono positivamente, Aldo un po' meno. 

L'esterna di Aldo con Melinda è saltata perchè lei ha dei dubbi sulla giovane età di Aldo. E lui non ci pensa due volte a mandarla a casa...bisognerà vedere cosa ne pensa Tommaso.

Parlando Anna, Andrea manifesta subito la sua affinità con la tronista che è proprio come se l'aspettava. L'esterna si svolge in cucina tra pentole e confidenze, Andrea si lascia andare e racconta la sua esperienza recente da obeso che lo ha portato alla scarsa stima di sè. Rientrati in studio, però, Anna svela di aver scovato su internet delle foto di Andrea in cui appare tutto fuorchè timido e riservato; lui si difende dicendo che si tratta di lavoro e che la fotografa è persona di famiglia...Bisogna crederci? Anna dal canto suo non si rimangia le sue belle sensazioni, ma un punto interrogativo lo mette. Chi vivrà vedrà!

Per la sua esterna, Emanuele, sceglie, invece un parco divertimenti, che li vede divertirsi tra le attrazioni ed abbastanza coinvolti, durante la consueta chiacchierata. Anna appare molto imbarazzata, probabilmente per l'interesse verso Emanuele.

Non si crea lo stesso feeling tra Alessia e Tommaso, l'esterna non va malissimo, ma sicuramente non sono molto rilassati: lui la stuzzica parecchio, le risponde alle provocazioni con una certa spocchia. Infatti in studio Tommaso rivelerà di giudicare Alessia un po' costruita e di non fidarsi minimamente.

La stessa Alessia è stata scelta anche da Aldo per l'esterna che, però, va decisamente peggio, tanto che il pizzaziolo decide di abbandonare il campo prima del tempo.

Più rilassata l'esterna di Tommaso e Flavia sopra l'autobus per turisti in giro per Roma. Sembrano affiatati, Tommaso rimane piacevolmente colpito dalla semplicità e Flavia lo giudica una persona positiva e solare.

Anche l'esterna tra Elisa e Aldo scorre liscia, tra la conoscenza con la cagnolina di lei e una bella bachata che li scopre molto affini.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore