Uomini e Donne: Claudia D'Agostino e Andrea Offredi fanno la pace

31 Ottobre 2013   13:27  

Secondo le ultime news diffuse sul web, la ex coppia di Uomini e Donne formata da Claudia D'Agostino ed Andrea Offredi, si sarebbe riconciliata.

Dopo il burrascoso scontro dei due, negli studi di Maria De Filippi, nella prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne dedicata agli ex tronisti e alle ex corteggiatrici, le acque si sono via via calmate, ed ora sono in ottimi rapporti.

Andrea Offredi in quell'occasione confessò di essersi sentito oppresso da Claudia D'Agostino, che a suo giudizio risultava troppo soffocante anche a causa della famiglia di lei, troppo presente.

Claudia, dal canto suo, non si sentiva abbastanza considerata.

Il risultato fu la rottura della loro storia, pochissimo tempo dopo la scelta

Oggi, i due ex protagonisti di Uomini e Donne sembrano avere sepolto l’ascia di guerra e sono tornati a sentirsi via telefono, almeno secondo quanto riferito ultimamente dalla stessa ex corteggiatrice campana. 

La modella salernitana, infatti, ha dichiarato che forse dopo l'uscita dal programma, sarebbe stata meglio una conoscenza al posto di un fidanzamento immediato.

La ragazza cercava proprio questo tipo di sincerità da Andrea:

Ero questo che intendevo nell’ultima registrazione… Se lui mi avesse parlato di una conoscenza al di fuori l’avrei apprezzato di più ora come ora… probabilmente si è reso conto anche lui stesso che magari desiderava un rapporto di conoscenza e non un fidanzamento vero e proprio come desideravo io…

Questa esperienza terminata male, è però vista in modo positivo da Claudia.. un modo per crescere facendo i propri sbagli:

Andrea mi ha lasciato un’impronta più forte e mi ha spianato la strada per un eventuale rapporto futuro… probabilmente, anzi sono certa di non commettere eventuali errori passati con un prossimo uomo…

In fondo in fondo però secondo noi Claudia non ha dimenticato del tutto Andrea:

Penso nessuna sia mai del tutto pronta ad incontrare il suo ex con un altra…

L’esperienza di Uomini e Donne, però le ha lasciato almeno l’amicizia con Eleonora Mandaliti, (la corteggiatrice scartata dal tronista Eugenio Colombo):

Con Eleonora tutto ok… la adoro e la stimo sempre come il primo giorno che ho avuto la fortuna di incontrarla…


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore