Uomini e Donne: Claudia D’Agostino si scaglia contro Andrea Offredi: "E’ di una falsità disumana!"

I nuovi dettagli sulla loro storia

26 Settembre 2013   11:40  

Non si placano le polemiche tra Claudia D’Agostino e Andrea Offredi, i due ragazzi che si sono incontrati e scelti all'interno del programma televisivo "Uomini e Donne" di Maria De Filippi.

L'ex coppia si è rincontrata negli studi televisivi dove è nata la loro storia, durante la puntata di riepilogo delle coppie formate nelle precedenti stagioni, e come al solito non ha fatto altro che scontrarsi.

E' da quando è cessato il loro rapporto questa estate, che sul web andava avanti una sorta di botta e risposta dei due prontamente smentita o replicata dall'uno o dall'altro.
Ultimamente la questione sembrava risolta e superata, ma è bastata qusta nuova partecipazione a Uomini e donne, per riaccendere di nuovo le polemiche.
 
Claudia D'Agostino in studio è apparsa visibilmente ferita, dinnanzi alla De Filippi e agli altri ex tronisti e ex corteggiatori ha cercato di difendersi dalle accuse di Andrea Offredi.

Dopo la trasmissione Claudia D'Agostino ha rilasciato a Witty tv alcune dichiarazioni.

 A Witty Tv che l’ha intervistata, la giovane ha raccontato:

Con me, Andrea è stato di una falsità disumana. Volersi significa altro. Io piangevo a casa che volevo salire ma al telefono lui rispondeva: “Che sali a fare? Ci vediamo nel fine settimana. A te non piace nemmeno stare a Bergamo“. Ma che cosa significa? Se devo salire, prendo l’aereo, rimango con te un’ora e poi torno a casa. E lui mi rispondeva: “Non piangere, non fare la bambina. Hai 24 anni e sapevi già a cosa andavi incontro“. Mio padre gli inviava addirittura dei messaggi, chiedendogli spiegazioni e lui mi chiamava arrabbiato per dirmi che dovevo smetterla di avere queste crisi. Dimostrava zero. Gli ho chiesto più volte se i suoi sentimenti per me fossero cambiati dal giorno della scelta. Dopo due mesi, gli ho organizzato una sorpresa visto che il sabato ci saremmo visti. Lui mi ha chiamato il venerdì per dirmi che la sua serata al sud era stata cancellata e che quindi non sarebbe sceso da me. A quel punto gli ho chiesto di sparire.

La pensa però diversamente Andrea Offredi che ha risposto di essersi sentito troppo sotto pressione, Claudia gli ha subito presentato tutta la sua famiglia, l'ha invitato al matrimonio della sorella a poche settimane dalla fine di Uomini e donne e con il tempo si è accorto che era solo un'amica:

Claudia e io abbiamo litigato già dalla prima sera che siamo stati insieme. Eravamo completamente diversi. Siamo andati avanti lo stesso ma per il primo weekend che ho trascorso a casa sua, mi ha presentato tutta la sua famiglia. Mi sono sentito già sposato. Stavamo insieme da due settimane e mi aveva già invitato al matrimonio della sorella. Ero affezionato a lei ma ho ricevuto troppe pressioni. E purtroppo fuori mi sono accorto di vederla come un’amica.

GUARDA L'INTERVISTA di Andrea e Claudia:

 

Due punti di vista diversi della stessa storia, ed è certo che tra loro non ci sia alcun margine di recupero!

 

GUARDA L'INTERVISTA di Andrea e Claudia subito dopo la scelta del 20 maggio 2013, le loro prime impressioni erano completamente diverse:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore