"Uomini e Donne", Daniela 'Danielona' Ranaldi torna a farsi vedere in tv

Una presenza silenziosa

05 Maggio 2012   11:49  

Stavolta ha guardato la puntata di "Uomini e Donne" in religioso silenzio, quindi senza farsi notare, ma la presenza di Daniela Ranaldi, meglio nota ai telespettatori italiani come 'Danielona', nello studio di Maria De Filippi non è sfuggita al sito 'Davidemaggio.it'. L'opinionista, insomma, è tornata a farsi vedere sul piccolo schermo dopo quasi due anni di assenza.


Daniela Ranaldi, volto storico di "Uomini e Donne" era stata allontanata dalla trasmissione per una brutta storia di droga (poi è stata prosciolta) ed ora è tornata in una puntata molto attesa, quella che doveva sancire la scelta definitiva di Francesco, rivelatasi però non accesa come ci si aspettava.


Il tanto atteso bacio tra il tronista e Teresanna, infatti, è stato offuscato dalle numerose polemiche tra il pubblico parlante e la corteggiatrice, e dalle battute al vetriolo tra quest'ultima e l'altra contendente, Alessia.


Mentre Maria De Filippi redarguiva lo studio di "Uomini e donne" e invitava le due corteggiatrici ad un comportamento più consono, Daniela Ranaldi seguiva silenziosa l'evolversi degli eventi, seduta sul suo storico seggiolino a sinistra accanto alla conduttrice. Ora si attende soltanto che l'opinionista torni a far sentire la sua voce sulle vicende amorose del programma...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore