Uomini e Donne: Francesca Del Taglia confida a Maria di essere incinta

20 Settembre 2013   13:49  

Viaggiavano già sulla rete le indiscrezioni secondo le quali Francesca Del Taglia, compagna da cinque mesi del tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo, sarebbe incinta. Avevamo anche scritto che una ragazza del pubblico aveva sentito la confidenza di Francesca a Maria De Filippi. Oggi, finalmente, è andata in onda la puntata, ma...andiamo per ordine.

Dopo la presentazione della tronista Anna Munafò, non poteva mancare l'rvm riguardante proprio loro, la coppia must della stagione scorsa: Eugenio e Francesca. Dal primo incontro, ai primi abbracci e baci, fino alla proronpente dichiarazione della convintissima Francesca, poi la scelta, scontata per molti, inaspettata per altri, soprattutto per coloro che facevano il tifo per Eleonora, l'altra assidua corteggiatrice del bel cremonese. Entrano in studio, si nota subito che lei, filiforme non è mai stata, ma pare aver messo su qualche chiletto, vanno subito verso Maria, la salutano calorosamente e si sente chiaramente Francesca dire: "Sono incinta!".

Poi subito lui: "Però non devi dire niente!" Al che Maria fa notare che stanno parlando con i microfoni aperti... Si potrebbe pensare che la furbizia non sia di casa, ma se volevano tenere il segreto perchè non fare confidenze dentro i camerini invece che a microfoni aperti? 

(Foto: gossipbolg.it)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore