Uomini e Donne: Jonas Berami de "Il Segreto" Nuovo Tronista Della Trasmissione #UominieDonne

Il 15 settembre è alle porte ed #ilsegreto è svelato!

03 Settembre 2014   13:08  

La prima puntata di Uomini e Donne sta per essere registrata e già trapelano sul web indiscrezioni sui nomi dei prossimi tronisti.

Ma chi saranno realmente i  3 protagonisti che occuperanno la “seduta” più famosa d’Italia?

La redazione è in fermento, i fan non aspettano altro che sapere i tre nomi e per questo la pagina ufficiale di Uomini e Donne ha iniziato da un po' di tempo a lanciare alcuni indizi che iniziano a svelare qualche caratteristica dei nuovi tronisti.

Ora però la notizia è diventata ufficiale:

Jonas Berami de "Il Segreto" sarà il primo tronista di "Uomini e donne".

Un vero e proprio colpo di scena nella nota trasmissione di Canale 5 "Uomini e Donne", condotta da Maria De Filippi che è riuscita nel colpaccio.

Ed è proprio l'attore Jonas Berami, noto come Juan Castaneda all'interno della soap "Il Segreto", ad annunciare su Witty Tv la sua partecipazione al programma:

CLICCA DUE VOLTE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO:

 

LA PROPOSTA LOW COST di Occhio al Look

Le proposte LOW COST di Occhio al Look di oggi, rispecchiano la solarità dell'outfit di Alessia Sica, per un'occasione informale, ma per non passare comunque inosservate!

Vi proponiamo 3 outfit composti da topgonna e scarpe intercabiabili tra loro come più vi piace. Clicca sulle foto per il prezzo e tutti i dettagli.

    

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Galleria Immagini

Jonas Berami de "Il Segreto" diventa Tronista
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore