"Uomini e Donne" Scoppia la Rissa in TV e due Corteggiatori Finiscono in Ospedale

21 Ottobre 2014   07:20  

Sarebbe solo un pettegolezzo, ma il sito IsaeChia solitamente ben informato sul reality "Uomini e Donne", scrive che durante l’ultima registrazione del trono over ci sarebbe stato l'ennesimo alterco tra due dei protagonisti del programma che sarebbero addirittura arrivati alle mani nel dietro le quinte della registrazione.

Franco Garna e Ciro Ascione, un novellino rispetto all'altro, avrebbero movimentato la puntata arrivando addirittura a mettersi le mani addosso.

Ascione si è trovato anche a dover fronteggiare l’improvvisa segnalazione di un suo presunto ex dipendente – Ciro è un imprenditore – che lamentava di non aver ricevuto il compenso pattuito nonostante il lavoro svolto.

Alla già palpabile tensione, si è aggiunta quella portata in studio da Barbara De Santi che, ormai completamente disinteressata ad approfondire la conoscenza, ha svelato di aver appreso che l’uomo si sarebbe addirittura fatto prestare dei soldi da Antonio per poi “dimenticare casualmente” di restituirli.

Insomma il filo conduttore della trasmissione è decisamente sceso in basso iniziando a parlare di presunti debiti finanziari che nulla hanno a che vedere col programma e che non sono neanche verificati prima di ascoltarli in studio.

Così dietro le quinte i due sarebbero passati alle mani fino al momento in cui il diverbio sarebbe degenerato in una vera e propria rissa.

Ciro, ma si tratta sempre di un pettegolezzo non ancora confermato, sarebbe addirittura finito al pronto soccorso dati i danni riportati. 

Maria De Filippi non parla e dietro le quinte non c'erano telecamere, ma scommettiamo che se tutto fosse vero "la sanguinaria" avrebbe da fare una bella repulisti tra le fila di questi pseudo personaggi tv.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore