Uomini e Donne: Teresanna Pugliese a Francesco Monte, "#luceproprianonriflessa"

La bellezza di chi ride e volta pagina

29 Agosto 2013   11:55  

La bella Napoletana Teresanna Pugliese, si prende la sua rivincita sull'ex fidanzato Francesco Monte, conosciuto negli studi di Uomini e Donne, pubblicando su Facebook una serie di hashtag chiaramente dedicati al nuovo compagno di Cecilia Rodriguez.

Mette da parte finalmente la calma e lo stile dimostrato in questi giorni, mostrando al mondo la sua caratteristica impulsività da vera napoletana verace.

Per lanciare la frecciatina all'ex compagno, ha scelto il profilo Twitter pubblicando una sua foto sorridente corredata da una serie di hashtag.

Il suo ex fidanzato "storico" Francesco Monte deve averla davvero ferita mostrandosi in atteggiamenti intimi con Cecilia Rodriguez, sorellina della più nota Belen, ed il bacio postato su Facebook tra i due ha proprio fatto perdere le staffe a Teresanna.

Gli hashtag su Twitter #luceproprianonriflessa e #lamiaforzanonsicompra sembrano delle accuse vere e proprie a francesco, che sembra aver scelto la strada del Gossip per restare nel mondo ovattato dello Spettacolo, in particolare, secondo Teresanna, Francesco non riesce a fare a meno di vivere di luce riflessa, prima era lei ed ora è Cecilia Rodriguez.

Parte così la guerra sui i social network tra Teresanna e Francesco.

Solo qualche giorno fa, Monte è sceso in campo per difendere la sua nuova fidanzata dalle facili accuse delle fan della ex coppia.

Qualche ora dopo, è stato il turno del fratello Stefano di dire la sua sempre pubblicamente, soprattutto dopo aver assistito alla rivolta delle fan di Francesco.

Poi la stessa Cecilia Rodriguez a difendere il suo nuovo amore dalle accuse.

Adesso tocca a Teresanna che, contro ogni aspettativa, non aveva ancora commentato direttamente l'accaduto.

La bella 'Mbriana, sul social, ha anche aggiunto:

I fan comunque restano in trepidazione per la nuova edizione di Uomini e Donne e con lei la prima puntata di riepilogo delle coppie formate nelle precedenti stagioni.

Come andrà a finire la storia?...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore