Uomini e Donne: il nuovo scatto di Francesco Monte fa impazzire il social

Bello impossibile

24 Dicembre 2013   10:47  

Eccolo lo scatto dell'ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, che ha fatto letteralmente impazzire il social.

Nella foto appare in bianco e nero in una posa da rivista.

Ma Francesco Monte è l'uomo perfetto?

Guarda convinto l'obbiettivo, posando su uno sfondo monocromo con un chiodo di pelle nero e camicia, quasi a sfidare tutte le malelingue che sin dall'inizio della sua storia d'amore con Cecilia Rodriguez, hanno sparlato sulla coppia.

 

Uomini e donne: le date dei casting per i nuovi tronisti

 

La foto ha scatenato una serie di commenti delle followers, particolarmente interessate al tronista più chiacchierato della storia di Uomini e Donne:

C'è chi lo definisce "Meraviglioso" chi la "La bellezza...." in persona, e chi gli fa una vera e propria dichiarazione: "Ma quanto sei bello...e quanto sn tua fan! Ti adoro! X me sei la belezza in assoluto! La belezza nn si dovrebbe chiamare bellezza ma...francesco monte!"

Insomma il tarantino, che passerà le feste con i parenti in Puglia lontano dalla sua Cecilia Rodriguez ha, con il suo sguardo penetrante e il suo fascino irresistibile, conquistato il cuore delle sue fan.

#peppiniellostyle#operazionerestauro#diamountaglio#buonnatale

Giochi natalizi

Saranno anche "Giochi natalizi", ma Francesco non sembra divertirsi molto!

Starà mica pensando alla sua "chiquitita" tornata in Argentina per passare il Natale con i suoi cari, e che potrà raggiungere sono a gennaio?... dagli ultimi scatti postati sul social si direbbe proprio di si!

Mi chiquitita


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore